11 giugno 2009

Susan Boyle arriva seconda

E' arrivata solo seconda Susan Boyle che, nonostante fosse data per vincitrice, non si è aggiudicata il primo posto in Britain's Got Talent, il talent show che l'ha resa famosa.
Al primo posto sono infatti finiti i ballerini del gruppo Diversity che si sono aggiudicati il premio di 100.000 sterline e il diritto di esibirsi al Royal Variety Performance davanti ai reali inglesi.

Susan Boyle, dal canto suo, ha acquisito una notorietà mondiale che l'ha incoronata regina di Internet e, dopo il verdetto, ha roteato i fianchi com'è solita fare nei momenti di sfida sul palco dichiarando che "hanno vinto i migliori" e facendo i suoi "migliori auguri" ai Diversity.

Sul terzo gradino del podio il sassofonista Julian Smith.

C'è da dire che nel corso del tempo Susan Boyle ha mostrato segni di insofferenza nei confronti dello star system e probabilmente questo l'ha penalizzata: prima ha cambiato look cercando di ringiovanire e apparire sexy, poi ha iniziato a dire parolacce in pubblico e infine si è sparsa la voce che si sarebbe ritirata dalla trasmissione perché stava troppo male. Il tutto a beneficio degli ascolti di Britain's Got Talent, che ha raggiunto davvero un successo planetario.





L'inizio della storia di Susan http://ungaypercaso.blogspot.com/2009/05/i-sogni-forse-non-sono-cosi.html

Nessun commento: