23 giugno 2009

Ma questi poster dov'è che si comprano??


Ecco il lancio della nuova campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear a Londra: un gigantesco poster di David Beckham ben in vista all’ entrata principale di Selfridges!

David Beckham ancora splendidamente in mutande per Armani: inutile dire che migliaia di ammiratrici (e ammiratori) sono accorse ai grandi magazzini londinesi per ammirare da vicino il calciatore della nazionale inglese o per meglio dire, quella massa di muscoli tutti al posto giusto, ben proporzionati e scolpiti.

Il calciatore ha anche firmato autografi a 270 clienti che hanno acquistato un prodotto della linea di Armani pubblicizzata da lui stesso, a loro è stata riservata un’ area del grande magazzino in cui hanno avuto l’onore di incontrarlo. -non vogliamo neanche immaginare quanto abbiano pagato quei boxer per avere una firmetta-

David Beckham è salito sul piccolo palco allestito per l’ occasione ed ha ufficialmente lanciato la nuova campagna pubblicitaria, Giorgio Armani di lui ha detto: “David è veramente un’i cona dei giorni moderni, celebrata sia fuori che dentro il campo di calcio”.

Nessun commento: