9 febbraio 2011

Taylor sul trono di Uomini e Donne!


Dopo un clamoroso trono di Uomini e Donne, quello titolato "l'amore non ha età", sta partendo il bisbiglio di chi sarà il nuovo o la nuova tronista a calcare la scena per i prossimi mesi.

C'è da dire che un trono come quello di Leonardo ci voleva proprio, un po' di simpatia e qualche sentimento vero che trapelava qui e là ci ha tenuti con un po' di suspense fino all'ultimo atto.

Io, non è nemmeno da chiedersi, ho sempre tifato per la pazzoide Bubi, anche se devo ammettere, proprio lei mi ha fatto apprezzare nelle ultime puntate Diletta, che ha iniziato a risaltare per dolcezza e non solo per bellezza.
Sono convinto che se Leo ha tenuto Barbara fino alla fine è solo perchè qualcosa dentro di lui lei lo ha smosso, e anche tanto direi visto cosa ha dovuto subire per trattenerla in studio!






Se solo Bubi l'avesse veramente voluto in 4/5 puntate Leo sarebbe stato completamente suo, e intelligente com'è questa donna, se così non è stato un motivo ci sarà.
Questa mia teoria è dovuta soprattutto alle prime due esterne,
Leo era completamente rapito da lei, pendeva dalle sue labbra e se
Bubi l'avesse voluto già alla seconda esterna (quella del massaggio) avrebbe strappato un bacio al bel tronista.

Con l'andare del tempo si è plasmato un personaggio che a me è sempre piaciuto fino a quando ha iniziato a prendere una piega troppo maleducata e insidiosa.

Non voglio pensare che Barbara per amore sia arrivata un po' in basso, ma che sia stato solo un gioco, magari anche vissuto con un po' di trasporto per Leo, ma solo un gioco... l'ho sempre vista come una donna molto colta, intelligente e fubra, soprattutto furba!

Sarà lei sul trono a Marzo? La vorremmo vedere di certo, per farci altre grasse risate e vivere qualche bella emozione che lei sa regalare.
Molti l'hanno poi criticata per il vestiario, ecco, mi permetto di fare una parentesi.... ma vi rendete conto di che guardaroba poliedrico ha quella donna, e a 40 anni le vanno bene tutti quei vestiti e stili completamente diversi! Che invidia...

Tornando al toto trono, Bubi ha smentito sul suo fan club in Facebook il contatto da parte della redazione di Uomini e Donne per un suo nuovo trono, quindi sembrerebbe tutto fumo e niente arrosto... oppure solo rimandato ai prossimi mesi.


Non penso che Maria si lasci perdere un pesce così ghiotto per gli ascolti! Se lo farà ci sarà sicuramente un motivo di base, che forse non sapremo mai.

Ma in mezzo a tante possibili nuove troniste inizia ora a spuntare un nuovo nome che non ha ancora dato risposta per la sua partecipazione al trono rosa... non indovinerete mai!
Ebbene si, Taylor, la terza classificata del trono di Leonardo.

Ha stregato Maria per la sua freschezza, schiettezza e trasparenza, olre che bellezza.
A quanto sembra spifferato da una redattrice del programma, prima di sfoderare la carta Bubi c'è il desiderio di far prendere al programma un tono meno teso e litigioso optando per qualcosa di più genuino e un po' ludico.. tutte carte proprie a quanto sembra della bella Taylor.

Voi cosa ne dite?

Nessun commento: