17 giugno 2009

Sex and the city


Cynthia Nixon, la rossa di Sex and the City nel quale interpreta Miranda Hobbes, ha annunciato che sposerà la compagna Christine Marinoni durante una manifestazione per il matrimonio gay :“Love, Peace and Marriage Equality” che si è tenuta a New York lo scorso maggio.
L'attrice si è presentata all'evento insieme alla amica Kristin Davis, che interpreta Charlotte nello stesso telefilm, e al sindaco della città David Paterson mostrando il grosso anello di fidanzamento che la compagna, con la quale ha una relazione da cinque anni, le ha regalato appena un mese fa.
Prendendo la parola dal palco, Cynthia ha detto che lei e Christine potrebbero sposarsi in uno qualunque degli stati che già hanno provveduto ad approvare le nozze gay. Ma entrambe sono di New York, come i suoi figli (Samantha di 11 anni e Charles di cinque anni), e in quella città vorrebbero sposarsi.
Cynthia e Christine sono una coppia dal 2003: la loro relazione è iniziata dopo che l’attrice si è separata dal marito Danny Mozes, con il quale ha avuto i suoi due figli.
Tantissimi auguri per l'imminente si, e speriamo che almeno persone note dello showbiz riescano a smuovere un po' le acque!

Nessun commento: