2 maggio 2009

pensiero del giorno


la vita è una sola e merita di essere vissuta fino in fondo...


quindi mi butto e mi diverto, faccio tutto quello che voglio! (nei limiti della decenza ovvio).

anche se credo sia più facile dirlo che farlo...

ad esempio mi piacerebbe fare un salto da un ponte con la corda... però poi penso che ho la scogliosi, che se prendo un colpo di frusta al collo sto bloccato un mese e poi c'ho pure le vertigini!

va beh dai, vorrà dire che mi mangerò un'altra barretta al cioccolato e mi limito a combattere la lotta contro i kg di troppo...

1 commento:

nico ha detto...

mmm..fammici pensare..
eppure io al tuo posto un salto lo farei..certo, a volte può far paura ed avere mille incognite, ma merita di essere fatto questo salto nel vuoto..anche solo x non rimpiangere un giorno di non averlo fatto..
poi, beh, io non sono normale..ma la penso così..per il bunging jumping e per tutte le cose k accadono nella vita..