7 maggio 2009

Cupido, l'amore in candid camera


E' partito ieri sera su italia 1 un nuovo reality show targato mediaset.

partiamo dal presupposto che a me la Panicucci piace parecchio e anche Eva Kant... ma qual vestito che indossava per assomigliare alla compagna di Diabolik le stava proprio male!

Come co-conduttore c'è anche Rossano Rubicondi, taglio la parte inerente a chi sia e come faccia a essere lì, e passo direttamente al punto in cui non è male da vedersi in schermo come ometto!

(anche se a mio parere troppo sicuro della sua bellezza, c'è anche di meglio in giro).

Il programma trova da una parte un cacciatore/cacciatrice, dall'altra la preda che fa palpitare segretamente il cuore, in mezzo tante candid camera realizzate con telecamere nascoste per raccontare i passaggi che portano all'avvicinamento tra i due innamorati.
Programma a mio giudizio guardabile, anche se come sempre il dubbio che anche "la preda" sappia da subito di essere in tv c'è e non è debole...
Ma alla fine in una serata in cui non c'è nient'altro di interessante e vuoi farti un paio di risate, credo che possa essere un buon aiuto!


A fine programma la scena più forte: per sondare se queste ragazze sono interessati alla preda da conquistare, Rubicondi si improvvisa seduttore e se le porta a casa.
Le ragazze credono sia un contrattempo con la redazione e credono di essere sole con lui; solo quelle che non cederanno in nome dell'amore per cui hanno chiamato la Panicucci, potranno accedere al programma.
Ieri sera hanno fatto vedere una che si è biaciata il belloccio e fatta palpognare un po', finchè le hanno detto che era tutto registrato ed era fuori dal programma.... che figura!!!!!!!!
...io mi sarei sotterrato...

Nessun commento: