25 agosto 2009

The Ghosts of Girlfriends Past


LA RIVOLTA DELLE EX


Protagonista di questa divertente commedia è Connor Mead (Matthew McConaughey), un fotografo di successo che adora la vita, la libertà e, soprattutto le belle donne che ama cambiare molto spesso, evitando così di assumersi le responsabilità che comporta una relazione seria.


Nel film Connor và al matrimonio di suo fratello dove, oltre alla sua ex fidanzata Jenny (Jennifer Garner), incontra anche i fantasmi delle sue donne passate riprendendo la storia dei tre fantasmi del natale.


Grazie a questi Connor ha la possibilità di riguardare il suo passato, osservare il presente senza essere visto dagli altri e, soprattutto, cambiare il suo futuro.




Inutile dire che trovo l'attrice nota per la serie TV Alias sempre più bella, anche se un poco scarna in viso rispetto a come la ricordavo qualche anno fa.

Ma con grande sorpresa ho trovato molto sexy Mr. McConaugney, sfrontato camicia aperta e muscoli in vista; togliamo però la scena in cui aveva i capelli lunghi, non si può vedere!!


Film carino con finale abbastanza scontato. Riprende le solite tematiche dell'amore impossibile applicate al tema natalizio. Ideale per una serata tranquilla a casa fra amici dopo una pizza.

GIUDIZIO CRITICA DEL BLOG: 7,5

Nessun commento: